SIAMO TORNATI !!

 

Finalmente possiamo riprendere l’attività, anche se al momento solo parzialmente per atleti agonisti. Ma questo spiraglio di apertura ci fa ben sperare ed è motivo per comunicare a tutti, anche a coloro che al momento devono restare sono fermi, che siamo tornati e che li aspettiamo non appena sarà possibile!

PHOTO-2020-05-05-18-14-38

Nonostante il periodo di “lock-down” siamo comunque rimasti attivi, sfruttando il momento negativo come opportunità per rivedere e sistemare gli spazi, dai campi all’area esterna che li circonda, presentandoci in forma smagliante per la stagione estiva.

 IMG_5812

Abbiamo messo ordine a ciò che prima si pensava di non poter mai fare, in silenzio, ma in costante contatto con i nostri soci; ci siamo occupati dei social, diventando più digitali e raggiungendo il traguardo dei 500 follower su Instagram; abbiamo attivato un canale Whatsapp broadcast per comunicare in modo univoco con i soci; abbiamo anche ripensato a modalità diverse di unione tra la gente, dai più piccoli ai più grandi, avvicinandoli e tenendoli informati e formati attraverso il grande contributo portato dal nostro staff maestri e preparatori, che mai si è fermato o perso d’animo nonostante l’impossibilità di lavorare sul campo.

In sostanza, abbiamo imparato, perché è dai momenti di difficoltà che ci si rimbocca le maniche e si trovano le risorse che non si pensava di avere.

Ora è il momento di ripartire, piano piano e con le dovute cautele, ma con un maggior bagaglio su come affrontare i problemi, oltre alla consapevolezza che non siamo solo un’associazione, ma possiamo essere una famiglia. Un doveroso grazie agli sponsor che, consapevoli delle difficoltà, ci sono stati vicini anche in una fase che prevedeva solo incertezza.

Apriamo ore le porte a tutti, condividendo i video dei vari step in formato “episodio”, quelli che ogni settimana o quindicina ci facevano unire ai nostri atleti, soci, ma soprattutto amici. L’evoluzione della nostra quarantena…..BUONA VISIONE!