Scuola Tennis stagione 2020-2021

 

Con la fine dell’estate riparte la nuova stagione della Scuola Tennis!

Da uno studio commissionato dal CONI al Politecnico di Torino è emerso che il tennis è lo sport con fattore di rischio più basso, assieme alla ginnastica artistica individuale. In una scala da 0 a 4 l’indice di rischio è stato calcolato in 0,1.

Nonostante il problema COVID siamo pertanto ripartiti con l’attività già da maggio, poiché gli allenamenti vengono svolti nel massimo rigore, rispettando le attuali regole sul distanziamento, attraverso sessioni di allenamento a porte chiuse, senza la presenza di esterni sui campi e con gruppi ristretti nelle numeriche rispetto agli sport di contatto e di squadra.

In questa ottica e con l’occhio sempre vigile al tema salute vogliamo proporre i nostri corsi, per ragazzi dai 5 ai 18 anni.

Contatta i maestri e fissa la tua prova gratuita dal 14 al 18 settembre. Avrai modo di provare gratis il gioco e il tuo livello, per essere inserito successivamente nel programma che ti porterà ad aumentare le tue capacità fino alla fine di maggio 2021. Inoltre il tennis è uno sport che può essere praticato anche in estate, con sessioni di allenamento individuali o di gruppo, oltre al Summer Camp estivo, esperienze che possono dare continuità alle competenze acquisite.

Locandina SCUOLA TENNIS 2020-2021

Vieni e provare questo sport fantastico, dove la mente si allena con il corpo!

Sul volantino scaricabile di seguito i contatti e altre informazioni, clicca su Volantino Scuola Tennis 2020-2021