Osteria del Tennis e Bar

Il Circolo del Tennis non è solo tennis, sport e benessere, ma anche una grande opportunità per la propria vita sociale e professionale.

Il Bar, con l’ampia sala ristorante, il roof garden e la vista panoramica sui campi, è sempre aperto ai soci e ai loro ospiti.

Il Bar è aperto tutti i giorni dalle 9:00 ed è il punto di riferimento per tutti i soci dell’AT Villafranca, dalla pausa caffè di metà mattina alla bottiglietta d’acqua per non rimanere a secco durante l’ora di tennis.

La sala ristorante dispone di circa 50 coperti.

I gestori del servizio Bar Ristorante  sono sempre a disposizione dei soci e degli invitati per pranzi o cene su prenotazione o per eventi particolari. Durante la stagione estiva è a disposizione del ristorante un’area esterna nel giardino, dove possono essere organizzate feste di compleanno, cene e rinfreschi.

Per chi volesse fermarsi nella pausa pranzo è possibile gustare fresche insalate o panini, oltre naturalmente ai piatti del giorno preparati dallo chef.

Durante le manifestazioni organizzate dal club Il ristorante ospita sia i rinfreschi per le presentazioni che quelli per le premiazioni finali. Inoltre offre ristoro ai giocatori, ai tecnici e agli appassionati presenti al Club.

Il ristorante è aperto dalle 12:30 alle 14:30 e la sera dalle 19:00 alle 21.30. In estate l’orario è continuato.

È comunque gradita e consigliabile la prenotazione da effettuare direttamente al numero 045/7901966.